Chris Martin, la separazione da Gwyneth Paltrow è tutta colpa mia

di Fabiana 73 views0

A poco più di un mese dall’annuncio, Chris Martin parla per la prima volta della separazione dalla moglie, l’attrice hollywoodiana Gwyneth Paltrow e si prende tutte le responsabilità. Il leader dei Coldplay non è mai stato troppo avvezzo al gossip e nonostante sia stato sposato con la biondissima Gwyneth per oltre dieci anni e abbia avuto con lei due figli, Moses ed Apple. non è mai finito in pasto al gossip.

E per non rischiare di essere fagocitato dalle false notizie soprattutto in questo momento, ha deciso di mettere le cose in chiaro e di parlare della rottura con Gwyneth. Intervistato dalla BBC Radio 1, Martin fa un vero e proprio mea culpa rivelando che la crisi matrimoniale con la ex moglie è cominciata circa due anni fa e per sue precise responsabilità.

“Circa due anni fa ero un disastro, davvero. Perché non posso godermi le cose che siamo bravi a fare e non posso godermi quelle belle che ho perché sono gravato da questa cosa. Non posso dare la colpa a nessun altro e devo cambiare”.

GWYNETH PALTROW E CHRIS MARTIN ANNUNCIANO LA SEPARAZIONE

Detta così il comportamento sembra abbastanza criptico, ma è anche vero che da quel momento in poi ci sarebbe stato un vero e proprio allontanamento ha portato all’inevitabile rottura con la compagna.
In effetti da qualche tempo a questa parte (e proprio da due anni circa) l’attrice e il cantante si facevano vedere sempre più raramente insieme e non è passato molto tempo che hanno cominciato a diffondersi subito voci sulla loro presunta crisi di coppia.

Nelle interviste rilasciare nel corso dei mesi passati, Gwyneth aveva sempre detto come fosse necessario lavorare sul matrimonio: adesso si capisce anche il perché, ma evidentemente gli sforzi dell’attrice non sono stati sufficienti. Per Martin, che non ha mai nominato la ex moglie nell’intervista, era arrivato davvero il tempo di allontanarsi, anche se a malincuore. “Se non ti apri, non puoi apprezzare la meraviglia che hai dentro. Ciò che è cambiato per me è che mi sono detto che non volevo vivere nella paura dell’amore, del rifiuto, del fallimento.
A un certo punto della mia vita, non sono stato completamente vulnerabile e questo ha causato alcuni problemi. Se non lasci entrare davvero l’amore, allora non puoi ricambiarlo” ha dichiarato il cantante che sembra essere un tipo alquanto problematico.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>