Gwyneth Paltrow e Chris Martin annunciano la separazione

di Fabiana 53 views0

 È ufficiale: Gwyneth Paltrow e Chris Martin si separano. Dopo dieci anni di matrimonio e la nascita di due figli, Moses ed Apple la coppia formata dall’attrice premio Oscar e dal leader dei Coldplay si dice addio, ma non senza nostalgia. A dare l’annuncio è stata proprio la biondissima Gwyneth che sul suo sito personale, Goop.com, da dove dispensa consigli di lifestyle e di benessere, ha pubblicato un post dal titoli indicativo, “Conscious Uncoupling“, separazione cosciente.

“È con i cuori pieni di tristezza che abbiamo deciso di separarci. Ci abbiamo lavorato molto per un anno intero, alcune volte insieme, altre da separati, per vedere cosa sarebbe stato possibile fare per noi, e siamo giunti alla conclusione che siccome ci amiamo tanto preferiamo restare separati” scrive l’attrice spiegando che in ogni caso con Chris Martin continuerà a formare una famiglia per il bene dei loro bambini.
L’attrice e il cantante chiedono il rispetto della loro privacy in questo momento già molto difficile tanto da aver deciso di confermare ufficialmente la fine del loro matrimonio senza attendere ulteriori pettegolezzi. In realtà la notizia della separazione della coppia non arriva esattamente come un fulmine a ciel sereno: da mesi ormai si parla va della loro presunta crisi (che tanto presunta poi non era). Gwyneth e Chris si facevano vedere insieme sempre più raramente e anche se partecipavano insieme a qualche evento, di rado apparivano vicini…

Insomma i problemi c’erano eccome nonostante nessuno dei due abbia mai deciso di commentare le indiscrezioni sulla loro crisi.

GWYNETH PALTROW, GUERRA CONTRO VANIY FAIR

Evidentemente l’ultimo problema insormontabile deve essere essere stato il recente trasferimento da Londra a Los Angeles: Gwyneth, Chris e pargoli avevano vissuto per anni a Londra (Chris Martin è inglese), ma da qualche mese a questa parte erano tornati a Los Angeles (Gwyneth è una wasp doc).

Secondo le indiscrezioni il cantante avrebbe voluto tornare a vivere a Londra nonostante sia stato appena arruolato per l’edizione statunitense di The Voice, mentre l’attrice sarebbe stata ben lieta di essere rientrata dopo anni negli USA.

Adesso che la separazione è cosa certa non resta che attendere le prime interviste rilasciate (quasi sicuramente a breve) dai diretti interessati per capire le ragioni che hanno portato alla rottura…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>