Home » attrici » Cristiana Capotondi, la castità è stata una idea di Andrea Pezzi

Cristiana Capotondi, la castità è stata una idea di Andrea Pezzi

Spread the love

Le dichiarazioni di novembre, attraverso le quali Cristiana Capotondi aveva raccontato di non avere fatto sesso con il compagno Andrea Pezzi per oltre un anno, avevano destato molto scalpore. A distanza di mesi, però, l’attrice rivela che la decisione è stata presa da Andrea Pezzi e non da lei.

Insomma sarebbe stato lui a consigliare alla compagna un periodo di astinenza per ritrovare se stessa. Cristiana Capotondi racconta al settimanale Oggi quel periodo fatto di scelte difficili alla ricerca di una nuova consapevolezza. “Non sono stata io a chiedere di non fare sesso ma è stato il mio compagno Andrea Pezzi a consigliarmi – racconta l’attrice -. Lui aveva intuito che avevo necessità di crescere come donna e ha pensato che l’astenersi dal sesso fosse un buon modo per farmi raggiungere una nuova consapevolezza“. Cristiana Capotondi è convinta infatti che il sesso alle volte complichi i rapporti tra uomo e donna:Noi donne noi siamo spesso dipendenti dall’apprezzamento altrui perché ci fa sentire più sicure e forti, anche più belle. E in questo discorso rientra anche il desiderio che il compagno prova per te. Ecco perché la castità spesso rappresenta un esercizio importante per una donna, perché la mette a dura prova e la induce a ritrovare se stessa“.

CRISTIANA CAPOTONDI, NIENTE SESSO CON ANDREA PEZZI PER UN ANNO

Il periodo di castità però adesso è finito e Cristiana Capotondi è tornata a vivere un rapporto di coppia “normale” (ammesso che anormale si potesse definire il tipo di rapporto precedente). L’attrice si dichiara serena al fianco del compagno con il quale qualche mese fa, peraltro, sembrava essere in crisi. I due erano stati paparazzati mentre litigavano alla stazione di Roma Termini e subito il gossip aveva ipotizzato una imminente rottura. La situazione però è rientrata in tempi rapidi tanto che Cristiana Capotondi e Andrea Pezzi stanno ancora insieme…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento