Home » attrici » Emanuela Aureli, prima il figlio e poi mi sposo

Emanuela Aureli, prima il figlio e poi mi sposo

Spread the love

Emanuela Aureli è al settimo cielo, felice di diventare mamma tra poco. Dopo avere partorito, e tra un impegno di lavoro e l’altro, la brava comica volerà anche all’altare. Lo racconta lei stessa in una intervista per il settimanale Top.

EMANUELA AURELI, ECCO COME HO SCOPERTO DI ESSERE INCINTA

Quest’anno siamo in due! La novità si chiama Giulio! Dovrebbe nascere i primi mi di dicembre e sono felice di portarlo in grembo. Certo, adesso porto una taglia in più ma mi mantengo in forma… In ogni caso sento che lui starà m0lto bene dentro la mia pancia per tutta la durata del Tale e quale show, perché qui si respira un clima sempre positivo. Questo, devo proprio dirlo, anche grazie a Carlo Conti che sa coniugare la professionalità, l’umanità, il rigore con una grande serietà e passione … A dicembre partorisco e poco dopo ho le prove a teatro per uno spettacolo con Milena Miconi e per la regia di Diego Ruiz. E’ una commedia, si intitola L’uomo perfetto. Lavoro ancora in estate e poi mi sposo! Il 2016 sarà un bell’anno e ringrazio Dio perché mi ha dato tutto quello che desideravo

Qualche ansia Emanuela Aureli ce l’ha:

Come mamma ho l’ansia se non sento muovere Giulio nella pancia, di capire se sta bene o no. Penso che la maternità sia comprensiva di tanti step. Il primo è sapere che il mio bambino sta bene, si muove e come andrà il parto. A questo proposito penso spesso che se dovessi morire io non fa niente, non sarà una grande perdita, però spero che viva lui, e che abbia la gioia di vivere che ho io. E poi sono convinta che il mio Giulio sarà molto buono. Finora non mi ha dato alcun fastidio. Ho fatto una tournée questa estate, lavoravo e lui se ne sta va buono buono, e la sera quando mi mettevo a letto sembrava dire “mamma io ci sono, non ti preoccupare”

Lascia un commento