Home » presentatori » Francesco Facchinetti, vivo molti momenti critici ma sono contento

Francesco Facchinetti, vivo molti momenti critici ma sono contento

Spread the love

Tra poco diventerà padre per la seconda volta (la compagna Wilma Helena Faissol è incinta) e per Francesco Facchinetti è tempo di bilanci adesso che una nuova paternità lo aspetta dietro l’angolo.

In un’intervista al sito Ilgiornaledigitale, l’ex dj Francesco si racconta a ruota libera ammettendo di vivere spesso momenti critici che, rispetto a quelli felici, sono senza dubbio più numerosi. Ma lui li ama di più perché è proprio da quelli che trae insegnamenti e benefici, migliorandosi giorno dopo giorno.

Vivo più dei momenti critici che dei momenti di felicità ma penso che i primi siano decisamente più costruttivi per tutti quanti. I miei amici mi chiamano l’uomo dell’impossibile, prendendomi in giro. Mi getto nelle avventure impossibili, ma poi se raggiungo il risultato godo ancor di più

FRANCESCO FACCHINETTI, SPOSO WILMA MA ALESSIA MARCUZZI RESTA LA DONNA PIÙ IMPORTANTE DELLA MIA VITA

Adesso che si appresta a diventare padre per la seconda volta, Francesco Facchinetti si sente al settimo cielo. Anche se le incognite sono sempre tante quando ci si prepara all’arrivo di un bambino.

Mi sento come tanti altri padri, spero. […] Quando nasce un figlio l’uomo di casa diventa l’ultima ruota del carro perché la tua compagna è totalmente concentrata sul nuovo arrivato. Tutto quello che fai è sbagliato, quindi, so già che nonostante i miei 15 secondi per cambiare il pannolino con tanto di regalino dentro, sarà tutto sbagliato. Ma è il destino dell’uomo che deve subire con gioia anche questo

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento