Paola Barale, ecco perché non ho voluto figli

di Ma.Ma. 4.712 views0

Paola Barale è stata ospite di Verissimo e ai microfoni di Silvia Toffanin ha raccontato di non aver voluto diventare madre: una scelta consapevole nonostante il compagno Raz Degan, al suo fianco da più di dieci anni, probabilmente avrebbe voluto sperimentare le gioie della paternità. A Silvia Toffanin, Paola Barale racconta i motivi che l’hanno convinta a prendere questa decisione.

Non sono mamma per scelta, forse un po’ per mancanza di coraggio e forse perché sarei troppo apprensiva. No, non penso che farò un bambino. Non è un mio desiderio primario e in tredici anni di relazione con Raz è capitato che ne parlassimo e posso dire che a lui l’idea di un figlio potrebbe piacere più che a me

Nessun bambino all’orizzonte insomma anche perché Paola Barale, pur essendo una bellissima donna, viaggia a vele spiegate verso i cinquant’anni. E se è vero che oggi molte donne vip decidono di diventare madri tardissimo, è altrettanto vero che questa mission non sembra rientrare nei piani della showgirl piemontese che ha mosso i suoi primi passi in tv come sosia di Madonna.

PAOLA BARALE CONTRO GIANNI SPERTI, HO DIMENTICATO IL MATRIMONIO CON LUI

Poi il matrimonio con il ballerino Gianni Sperti con i quali oggi i rapporti sono pessimi. Proprio recentemente Paola Barale era piombata al centro del gossip per una intervista nella quale aveva detto di essersi dimenticata del periodo passato al fianco dell’ex marito. Che prontamente, via Facebook, aveva replicato con una frase piuttosto severa.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>