Marco Del Vecchio ha lasciato Sara Di Vaira per Euridice Axen

di Ma.Ma. 4.376 views0

Marco Del Vecchio e Sara Di Vaira si sono lasciati: dopo tanto clamore scoppia la coppia che si era formata un paio di anni fa nel talent condotto da Milly Carlucci, Ballando con le stelle. E’ stato l’ex calciatore a lasciare la ballerina e a quanto pare dietro ci sarebbe un’altra donna, ovvero Euridice Axen, con la quale Marco Del Vecchio sarebbe stato paparazzato dal settimanale Nuovo.

Per stare insieme, Sara Di Vaira e Marco Del Vecchio avevano lasciato i rispettivi compagni con il calciatore che aveva in parte abbandonato anche i figli. Ma a distanza di poco tempo l’idillio d’amore è finito e forse quel sentimento che li legava non era così forte. Per molte settimane, dopo l’ufficializzazione della loro storia, Marco Del Vecchio e Sara Di Vaira avevano spiegato di avere ponderato bene ogni aspetto, anche e soprattutto perché nel mezzo c’erano altre persone e soprattutto dei bambini. Ma l’ex attaccante della Roma e la ballerina di Ballando con le stelle erano convintissimi della loro scelta.

MARCO DEL VECCHIO E SARA DI VAIRA PARLANO DELLA LORO STORIA

Oggi tutto è finito anche se nessuno dei due per il momento è intervenuto per confermare la notizia che però sembrerebbe certa. Marco Del Vecchio è stato avvistato per le strade di Roma insieme a Euridce Axen, attrice trentenne che molti conosceranno per le sue interpretazioni nella fiction Ris, dove interpretava il ruolo di commissario Lucia Brancato, e in Le Tre Rose di Eva dove ha dato vita a una intricata storia con Roberto Farnesi (che interpretava il ruolo di Alessandro Monforte).

Photo Credits | sito Ballando con le stelle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>