Giulia Michelini, nessun flirt con Marco Bocci

di Fabiana 525 views0

Se avete perso il sonno domandandovi se effettivamente Marco Bocci e Giulia Michelini abbiano avuto un flirt, adesso potete davvero fare sogni tranquilli. Passato il tempo del gossip è arrivato il momento di smentire in ogni modo le indiscrezioni che li hanno toccati più volte fino a qualche mese fa.

Del presunto flirt fra il fascinoso attore umbro e l’attrice romana si vociferava già un paio di anni fa quando entrambi erano sul set di Squadra Antimafia, la miniserie targata Mediaset. Qualche foto scattata ad arte che immortalava momenti di complicità fra i due attori e il gossip è stato prontamente servito: poi lui ha avuto una storia con Emma Marrone, ma nonostante tutto le voci del flirt con la Michelini non si sono mai spente del tutto alimentate anche dal produttore della serie Pietro Valsecchi (che sguazzava nel gossip evidentemente sperando in un’impennata di gossip).

Adesso però, intervistata da Oggi, l’attrice romana smentisce con fermezza ogni relazione amorosa con Marco Bocci spiegando che fra di loro esiste solo una bellissima e profonda amicizia che si è consolidata nel corso del tempo partendo proprio dal set. E se erano state le famigerate scene di sesso della serie fra i due attori mandate in onda in prima serata a scatenare le chiacchiere, Giulia Michelini spiega che proprio le suddette scene hanno cementato la loro amicizia.

GIULIA MICHELINI, TUTTA LA VERITA’ SUL MIO ADDIO A SQUADRA ANTIMAFIA

E Laura Chiatti? La Michelini, già ospite al matrimonio della coppia (dove si è sciolta in lacrime) che è stato celebrato a Perugia, non solo approva la scelta amorosa dell’amico Marco Bocci, ma dice di essere davvero molto felice per lui.

Photo Credits|Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>