Home » attrici » I bambini vip che nasceranno nel 2016

I bambini vip che nasceranno nel 2016

Spread the love

Se il 2015 è stato un anno ricco di nascite di bambini vip, dalla principessa Charlotte al primogenito della coppia Jessica Biel-Justin Timberlake, dalla figlioletta di Keira Knightely al quinto bebè di Jude Law senza dimenticare il secondogenito di Kim Kardashian, e le figlie di Rocio Morales ed Elisabetta Canalis, anche il 2016 si annuncia un anno ricco di nascite di bambini vip.

Gravidanza davvero aglio sgoccioli per Ilaria D’Amico in attesa di un bebè da Gigi Buffon: la giornalista Sky è giù andata in maternità da qualche settimana a questa parte per godersi l’ultimo mese con il pancione. E la coppia appare sempre più innamorata.

Terzo figlio in arrivo anche per Veronica Maya che dopo la nascita di Riccardo e Tancredi sta per avere la terza figlia: si chiamerà Katia e nascerà tra pochissimo e senza l’aiuto dell’anestesia epidurale.

Secondo figlio in arrivo per Claudia Pandolfi in dolce attesa del compagno Marco De Angelis: l’attrice è già mamma di Gabriele, 8 anni, nato dalla relazione con il precedente compagno.

Primo figlio in arrivo per Francesca Chillemi in dolce attesa del compagno-amico Stefano Rosso, figlio del patron Diesel, Renzo Rossi: la ex Miss Italia è raggiante anche perché non ha mai nascosto di voler mettere su famiglia.

Terzo figlio in arrivo (dopo Christian e Chanel) per Ilary Blasi e Francesco Totti: la conduttrice de Le iene ha annunciato pochi mesi fa la gravidanza in diretta tv bruciando il gossip che andava praticamente avanti ormai da anni. Il bebè, non si sa ancora se maschio o femmina, arriverà in primavera.

ILARY BLASI E FRANCESCO TOTTI, SORPRESA SUL TERZO FIGLIO

Terzo figlio in arrivo per Wilma Helena Faissol moglie di Francesco Facchinetti: la modella è madre di Charlotte (nata da una precedente relazione) di Leone, nato dalle nozze con Facchinetti.

Elena Santarelli e Bernardo Corradi sono in attesa del secondo figlio dopo la nascita di Giacomo: la showgirl aveva già ufficializzato la gravidanza con uno scatto su Instagram.

Primo figlio in arrivo per Anne Hathaway incinta del marito Adam Shulman dopo tre anni di matrimonio: sempre molto riservata, l’attrice non ha nemmeno confermato la gravidanza.

ILARIA D’AMICO E GIGI BUFFON, SHOPPING ALL’OTTAVO MESE DI GRAVIDANZA

Secondo figlio in arrivo con Victoria di Svezia e il marito Daniel Westling dopo la nascita di Estelle e primo figlio in arrivo per il principe Carl Philip e Sofia Heelqvist che sono convolati a nozze a giugno.

PHOTO CREDITS|GETTY IMAGES|INSTAGRAM

Lascia un commento