Gigi Buffon e Ilaria D’Amico, shopping all’ottavo mese di gravidanza

di Fabiana 213 views0

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico si dedicano allo shopping prenatalizio: paparazzati da Chi la conduttrice e il portiere si regalano una giornata di relax nel quadrilatero della moda milanese.

Prima un pranzo in centro e poi una passeggiata fra i negozi per arricchire il look invernale del portiere azzurro.

L’attenzione però è certamente puntata sulla giornalista Sky che è arrivata all’ottavo mese di gravidanza: la D’Amico sfoggia orgogliosamente un bel pancione fasciato nella dolcevita nera e anche adesso la relazione fra la coppia va a gonfie vele.

Da qualche giorno a questa parte la giornalista è entrata ufficialmente in maternità annunciando di lasciare il programma Sky Calcio Show in vista del lieto evento. Sarà sostituita da Alessandro Bonan per dedicarsi alla famiglia e alla sua nuova, meravigliosa avventura di mamma: stando alle indiscrezioni sembra ormai certo che la coppia Buffon-D’Amico avrà un maschietto che nascerà a gennaio.

Anche se aveva detto che le sarebbe piaciuto avere una femminuccia, Buffon aveva già scherzato dicendo di essere “abbonato” ai maschi: lui è già padre di due bambini nati dal matrimonio con Alena Seredova mentre Ilaria D’Amico è giù mamma di un bambino, Pietro.

ILARIA D’AMICO ENTRA IN MATERNITA’

E se l’arrivo di un maschietto in casa Buffon-D’Amico è praticamente certo, pochi giorni fa era tornata a circolare la notizia della gravidanza della Seredova. Sembrava certo che la modella fosse in attesa di un figlio dal compagno Alessandro Nasi. Indiscrezione che è durata davvero poco e che è stata presto e ufficialmente smentita dall’informatissimo Gabriele Parpiglia con un messaggio via social.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>