Ilary Blasi e Francesco Totti, sorpresa sul sesso del terzo figlio

di Fabiana 203 views0

Ilary Blasi e Francesco Totti aspettano il terzo figlio. A bruciare l’indiscrezione alle riviste di gossip era stata proprio la showgirl che nel bel mezzo della prima puntata de Le Iene, aveva rivelato di essere al quinto mese di gravidanza mostrando un bel pancino sotto l’abito nero.

Biondissima e raggiante, Ilary continua a lavorare in televisione anche se le indiscrezioni sul sesso del pargolo/pargola che nascerà in primavera si sprecano.

Sarà un maschietto o una femminuccia?

Pare però che i coniugi Totti vogliano riservarsi la sorpresa senza conoscere anticipatamente il sesso del terzo figlio in arrivo. Di questi tempi però è anche già partita la corsa al totonome anche se per il momento non sono trapelate indiscrezioni.
Dopo la nascita di Cristian, nato nel 2005 e di Chanel, nata del 2007, le scommesse sul nome restano aperte fino all’ultimo momento.

Di certo la terza gravidanza di Ilary Blasi arriva quasi inaspettatamente dopo mesi e anni di falsi scoop lanciati dalle riviste di gossip: d’altra parte non è un mistero che Totti abbia sempre desiderato il terzo figlio anche se nel corso degli anni aveva spesso lasciato intendere che fosse la moglie ad essere troppo impegnata con il lavoro e presa dalla carriera.

ILARY BLASI, PRIME FOTO CON IL PANCINO

Per il capitano della Roma, che ha compiuto pochi giorni fa 39 anni, si avvicina il ritiro dall’attività agonistica e forse questo gli consentirebbe anche di godersi di più il terzo figlio in arrivo. Di certo tutta la famiglia è al settimo cielo anche se la terza gravidanza di Ilary ha costretto la coppia a rimandare la lavorazione di una sit com di cui avrebbe dovuto essere protagonista, un progetto che certamente riprenderà dopo la gravidanza.

photo credits| Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>