Kasia Smutniak mamma, è nato Leone

di Ma.Ma. 156 views0

Kasia Smutniak è diventata mamma per la seconda volta: qualche giorno fa l’attrice polacca ha infatto dato alla luce il suo secondo genito, frutto dell’amore con Domenico Procacci. A dare conferma della nascita del piccolo è il settimanale Diva e Donna.

Kasia Smutniak è riuscita a partorire lontano da occhi indiscreti, in una clinica romana dove è stata ricoverata pochi giorni fa. L’attrice è già mamma della piccola Sophie, 9 anni, nata dalla relazione con Pietro Taricone, morto tragicamente in un incidente con il paracadute nel giugno del 2010. Da quel momento l’attrice, da sempre comunque molto riservata e discreta, ha cercato di mantenere ancora più riserbo sulla sua vita privata tanto che la storia con Domenico Procacci, grande amico anche di Pietro Taricone è stata ufficializzata proprio da ultimo e per forza.

A marzo poi hanno cominciato a circolare le voci circa una presunta gravidanza dell’attrice che, ospite a Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio, aveva mostrato forme più rotondeggianti che avevano subito fatto pensare ad un lieto evento. Da quel momento il gossip è impazzito, soprattutto quando si è venuti a sapere che Kasia Smutniak era incinta di un maschietto al quale avrebbe dato il nome di Pietro, in onore proprio del compagno scomparso.

KASIA SMUTNIAK FURIOSA CON VISTO, MIO FIGLIO NON SI CHIAMERÀ PIETRO

Solo in quella occasione Kasia Smutniak si è sentita di intervenire, smentendo categoricamente quelle voci che lei stessa ha considerato fuori luogo e forzate. E infatti il bambino, nato nei giorni scorsi, si chiama Leone. Tanti auguri alla neo mamma Kasia Smutniak.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>