Laura Torrisi ha tradito Pieraccioni con Alessio Occhiocupo, lo scoop di Chi

di Gianni Puglisi 292 views0

Una bufera si scatena sulla coppia formata da Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni che da anni è ormai al centro del gossip: stavolta però lo scoop di Chi è di quelli destinati a creare un vero e proprio polverone. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini esce in edicola con una intervista a Alessio Occhiocupo che ammette di essere stato l’amante di Laura Torrisi per un anno e mezzo. L’attrice toscana insomma avrebbe tradito il compagno Leonardo Pieraccioni, padre della piccola Martina.

Una intervista che lascia spazio a pochi fraintendimenti visto che Alessio Occhiocupo spiega nei dettagli l’incontro con Laura Torrisi aggiungendo poi un altro particolare piccante: la loro storia, dopo un anno e mezzo, sarebbe terminata perché l’attrice si sarebbe invaghita di un altro uomo ancora. Ecco uno stralcio dell’intervista riportata sull’ultimo numero di Chi:

Ci siamo conosciuti un anno e mezzo fa al resort Orangea village di Nosy Be, in Madagascar. Ero il direttore della struttura e lei era in vacanza con due amiche. La nostra storia è finita perché Laura Torrisi si è invaghita di un altro uomo, un insegnante di surf di nome Gabriele

Accuse pensatissime nei confronti dell’attrice toscana che per il momento non è interventa sulla vicenda e chissà se mai lo farà, visto che solitamente non è una che ha mai dato adito al gossip. Va detto anche che la coppia Laura Torrisi-Leonardo Pieraccioni è data in crisi da tempo anche se recentemente i due erano nuovamente usciti allo scoperto in pubblico per portare la figlioletta Martina all’asilo (qui le foto pubblicate su Di Più).

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>