Home » tradimenti » Selvaggia Lucarelli commenta il tradimento di Laura Torrisi

Selvaggia Lucarelli commenta il tradimento di Laura Torrisi

Spread the love

Sembra che la notizia del giorno continua ad essere la rottura fra Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi, immediatamente commentata da Selvaggia Lucarelli che ha voluto dire la sua sulla vicenda.


La rottura in effetti è stata semplicemente ufficializzata (era nell’aria da tempo) dalla ex gieffina che ha confermato la fine della relazione con il regista toscano con un messaggio su Facebook.

In realtà è stata costretta a farlo quando è spuntata la rivelazione di un suo ex amante, Alessio Occhiocupo, con tanto di foto vendute e pubblicate a Chi.

Una mossa non esattamente azzeccata secondo la Lucarelli che ha liquidato l’ex amante della Torrisi alla disperata ricerca di un po’ di popolarità.

Ma quel poveretto che per due spicci e 10 minuti di popolarità è andato a spifferare a Signorini la sua storia con la Torrisi con tanto di selfie e racconti di primi baci, cosa crede di essersi portato a casa? Lo scoop del secolo? L’argomento del millennio? La copertina di People? Qualcuno gli spieghi che oltre a una gran figura da sfigato meschino livoroso si guadagna al massimo due ospitate dalla D’Urso e poi due calci in culo pure da lei.

Ha spiegato senza giri di parole la Lucarelli. Senza dubbio le rivelazioni di Occhiocupo, direttore del resort Orangea village di Nosy Be, in Madagascar come si evince dall’intervista, non sono state esattamente da gentleman anche perché la Torrrisi non è uscita benissimo, dipinta come una fedifraga (di Pieraccioni), ma anche dell’amante e pure volubile dato che avrebbe chiuso la storia con Occhiocupo quando si è invaghita di un terzo uomo, un insegnante di surf di nome Gabriele.

LAURA TORRISI HA TRADITO LEONARDO PIERACCIONI, LO SCOOP DI CHI

Finiti in piazza gli affari privati, adesso Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni tentano di rimettere insieme i pezzi soprattutto per il bene della piccola Martina.

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento