Manuela Arcuri, ecco come vivo la maternità

di Fabiana 104 views0

 Diventata mamma per la prima volta da pochi mesi con la nascita di Mattia, Manuela Arcuri spiega di essere cambiata molto con la maternità. Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l’attrice di Latina, amatissimo volto della fiction Mediaset accanto a Gabriel Garko, è apparsa raggiante.

Mattia è un bambino buonissimo, cresce nell’amore familiare, è molto pacifico, non piange quasi mai e mi fa anche dormire di notte. Gli occhi sono i miei, ma per il resto cambia ogni settimana!

Ha spiegato l’attrice che sembra essere una madre decisamente fortunata, che si dichiara assolutamente favorevole all’allattamento e che ormai ha imparato a gestire al meglio il piccolo Mattia anche se ammette che all’inizio le cose non sono state facili.
Per Manuela la nascita di Mattia ha significato anche cambiare il suo stile di vita e di ritrovarsi con pochissimo tempo a disposizione per sé. Certo il pensiero dell’attrice corre al suo pubblico perché, anche se aveva sempre detto di volersi dedicare solo al ruolo di mamma per qualche mese, è anche vero che non vede l’ora di tornare dal suo pubblico.

MANUELA ARCURI CONTESA DA RAI E MEDIASET

E non si lascia scappare l’occasione di pubblicizzare anche le riprese della prossima fiction che la vedrà, guarda caso, fra le protagoniste. Altra “ossessione” dell’attrice resta certamente il matrimonio e dato che ammette che il suo compagno Giovanni non le ha ancora fatto la proposta di nozze, un po’ di sana scaramanzia non fa mai male.

Quindi meglio non sfidare la sorte e non parlare di presunte date da dover rimandare da un momento all’altro (anche perché aveva già divulgato una data).

PHOTO CREDITS|GETTY IMAGES

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>