Manuela Arcuri contesa fra Rai e Mediaset

di Fabiana 122 views0

 Addirittura contesa fra Rai e Mediaset: è quanto sostiene Diva e donna a proposito di Manuela Arcuri. Sarà per la sua condizione di neo mamma? Chissà, ma secondo la rivista l’attrice di Latina sarebbe al momento richiestissima in vista del prossimo palinsesto televisivo.

In ballo per lei ci sarebbero due importanti trasmissioni, da una parte L’Isola dei Famosi, appena approdata su Mediaset, e dall’altra Ballando con le stelle, storica trasmissione in onda sulla Rai. In realtà la partecipazione di Manuela a Ballando era già in prevista per lo scorso anno, saltata all’ultimo momento per la gravidanza dell’attrice: Milly Carlucci quest’anno starebbe tentando di aggiudicarsi di nuovo la presenza della neo mamma, star delle fiction televisive Mediaset insieme al collega Gabriel Garko.

Manuela però sarebbe attualmente contesa anche da L’Isola dei Famosi (ancora alla ricerca della conduttrice in realtà, fra Barbara D’Urso, Simona Ventura e Ilary Blasi) anche se in effetti viene anche da chiedersi il motivo di un interesse tanto crescente nei confronti dell’attrice.

Famosa soprattutto per le fitcion melodrammatiche Mediaset, la Arcuri in realtà ha fatto flop con la sua ultima partecipazione televisiva nel ruolo di opinionista del Grande Fratello tanto da essere sostituita in men che non si dica dopo appena un paio di puntate.

MANUELA ARCURI, FOTO CON IL PICCOLO MATTIA SU FACEBOOK

Per il momento intanto Manuela continua a godersi il piccolo Mattia nato solo a maggio dalla relazione con il compagno e futuro marito, l’imprenditore Giovanni Di Gianfrancesco. Dopo la nascita del piccolo Manuela aveva sempre dichiarato di essere diventata una persona diversa: il piccolo le ha davvero cambiato la vita e continua a catalizzare tutte le sue attenzioni. Intanto lei già progetta il matrimonio, molto ambito, con il compagno: la data potrebbe essere fissata per il prossimo anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>