Leonardo Pieraccioni conferma la rottura con Laura Torrisi su Facebook

di Ma.Ma. 140 views0

Leonardo Pieraccioni conferma la rottura con Laura Torrisi: a poche ore dall’uscita del numero di Chi, che riportava l’intervista del presunto amante della toscana, Andrea Occhiocupo, ecco che il regista fiorentino esce allo scoperto su Facebook e conferma la rottura con la madre di sua figlia Martina.

Le voci di crisi che aleggiavano sulla coppia insomma non erano così infondate: Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi non stanno più insieme da tempo, come scrive lui sulla sua pagina Facebook ufficiale, ma i due avevano deciso di non rendere pubblica la notizia per un motivo ben preciso che l’attore toscano prova a spiegare:

In merito alle ultime notizie che ci riguardano vogliamo fare dei chiarimenti.
La storia tra noi è finita da tempo, come molti di voi avevano intuito.
Il motivo per cui non ci siamo mai pronunciati sull’argomento, di comune accordo, è dato dal fatto che il processo per metabolizzare una separazione richiede tempo e non è cosa facile.
Le nostre vite sentimentali si sono divise, ma è rimasta immutata la stima e la fiducia reciproca di una vita genitoriale insieme che ci auguriamo con tutto il cuore continui ad essere felice come adesso.
E questa è la cosa che più ci interessa.
Laura e Leonardo.

Evidentemente però la notizia uscita questa mattina sul tradimento operato da Laura Torrisi ai danni di Leonardo Pieraccioni ha indotto i due ad uscire per forza allo scoperto, per non creare situazioni spiacevoli. E così, ecco che un’altra coppia dello spettacolo da boom.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>