Manuela Arcuri opinionista al posto di Alfonso Signorini al Grande Fratello 13

di Ma.Ma. 82 views0

La notizia è di pochissimi minuti fa: Manuela Arcuri sostituirà Alfonso Signorini nelle vesti di opionista al Grande Fratello 13, reality di punta di canale 5 che prenderà il via la prossima settimana. L’attrice di Latina, che a maggio partorirà, sarà affiancata dal giornalista di moda Cesare Cunaccia, che i più esperti avranno potuto apprezzare nel talento show Fashion Style trasmesso da La 5 dove rivestiva il ruolo di giudice (e dove figurava anche Alessia Marcuzzi).

Insomma dopo l’addio di Alfonso Signorini, che noi di spettegola vi avevamo annunciato a suo tempo, sarà Manuela Arcuri a sobbarcarsi il “difficile” ruolo di opinionista nel reality più famoso di canale 5 che quest’anno riparte dopo due anni di stop forzato a causa degli ascolti non proprio esaltanti dell’ultima stagione.

E’ evidente che la scelta di piazzare Manuela Arcuri come opinionista fissa al posto di Signorini non è casuale. L’attrice è reduce dalla fiction di successo Il peccato e la vergogna 2, dove ha recitato al fianco di Gabriel Garko, e soprattutto è monitorata dal gossip dopo l’annuncio della gravidanza che a maggio la farà diventare mamma per la prima volta.

MANUELA ARCURI, PANCIONE IN MOSTRA SU FACEBOOK

Facile dunque pensare che quelli del Grande Fratello, nel tentativo di alzare un po’ gli ascolti, abbiano puntato su un personaggio amato dal gossip affiancandolo poi ad un giornalista meno conosciuto ma probabilmente in ottimi rapporti con la padrona di casa Alessia Marcuzzi con la quale ha appunto condiviso l’esperienza a Fashion Style. Chissà se tutti questi movimenti porteranno un bel po’ di ascolti al Grande Fratello 13 o se invece la gente continuerà a mostrarsi poco interessata alle vicende dei concorrenti della casa.

E’ proprio di ieri la notizia secondo cui tra i concorrenti in graa al Grande Fratello 13 potrebbe sbucare Cecilia Rodriguez, sorella minore della più famosa Belen.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>