Home » attrici » Martina Stella, il nuovo amore è Andrea Manfredonia per Novella 2000

Martina Stella, il nuovo amore è Andrea Manfredonia per Novella 2000

Spread the love

Martina Stella fa coppia fissa con Andrea Manfredonia? E’ il settimanale Novella 2000 a lanciare la notizia che infiamma il gossip, anche se l’attrice fiorentina per la verità non è ancora intervenuta per confermarla o smentirla. Ma chi è Andrea Manfredonia, l’uomo cioè che avrebbe sostituito Gabriele Gregorini nel cuore di Martina Stella?

28enne procuratore di calcio, Andrea Manfredonia altro non è che il figlio dell’ex calciatore Lionello, un passato tra Lazio e Roma. I due sono stati paparazzati per le strade di Roma in compagnia di Ginevra, la bambina che Martina Stella ha dato alla luce nell’ottobre del 2012 e frutto della relazione con l’hair stylist Gabriele Gregorini. I due piccioncini passeggiano felici insieme alla piccola come una normale coppia.

E davvero Andrea Manfredonia il nuovo flirt di Martina Stella? La fiorentina già nelle scorse settimane si era mostrata particolarmente risentita dopo alcune voci che l’avrebbero voluta in love con Manuel Faleschini, imprenditore 35enne ex della gieffina Sarah Nile. In quella occasione Martina Stella si disse molto infastidita dalle voci sul suo conto e confermò ancora una volta di essere single e di non avere occhi che per la piccola Ginevra, bambina vivace che la impegnava un bel po’.

MARTINA STELLA FURIOSA CONTRO IL GOSSIP, SONO ANCORA SINGLE

Adesso, a distanza di qualche mese da quelle voci (erano i primi di agosto) ecco che Martina Stella torna prepotentemente al centro del gossip per il presunto flirt con Andrea Manfredonia. Vedremo se la fiorentina interverrà nuovamente per smentire o se stavolta Novella 2000 ci ha davvero azzeccato…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento