Martina Stella racconta il matrimonio con Andrea Manfredonia

di Ma.Ma. 845 views0

Ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live, Martina Stella ha raccontato la felicità per il matrimonio con Andrea Manfredonia. L’attrice fiorentina ha detto di avere provato una emozione fortissima, paragonabile soltanto alla nascita della figlioletta Ginevra.

Ecco le parole di Martina Stella:

Andrea Manfredonia non è stato colpo di fulmine. Venivo da una delusione con il papà di mia figlia, non mi fidavo più del mio istinto. Durante una cena i miei amici mi hanno presentato Andrea che ha subito capito che per entrare nel mio cuore doveva accettare che ero una mamma sola con una bimba. Mi ha fatto la proposta con un lungo giro di parole in un ristorante, mi ha dato l’anello e mi ha chiesto “Mi vuoi sposare?” e ho risposto “Certo”

MARTINA STELLA E LE NOZZE, IL GIORNO PIÙ BELLO DELLA MIA VITA

Poi l’attrice fiorentina ricorda anche la nascita di Ginevra che ad oggi è uno dei ricordi più belli della sua vita.

Ero emozionatissima, felice, ma anche in preda al panico. Avevo 28 anni, non mi sentivo pronta, ero impaurita. Appena l’ho vista è stata gioia più grande, come tutte le mamme l’istinto materno è stato fortissimo. All’inizio lei è stata entusiasta, lui è stato molto carino, delicato. Poi c’è stato un momento di gelosia, ma Andrea è stato bravissimo.

MARTINA STELLA, NON PUOI DECIDERE DI CHI INNAMORARTI

Adesso l’attrice ex di Primo Reggiani sta attraversando davvero un bel momento e il sorriso sfoggiato nella diretta di Domenica Live ne è la prova più evidente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>