Martina Stella e Primo Reggiani, ritorno di fiamma?

di Emma 181 views0

Lui, lei e l’altra. Sembrerebbe essere questo il quadretto che potrebbe ritrarre tranquillamente la situazione fra Primo Reggiani, Costanza Caracciolo e Martina Stella. Eh sì perché l’attore, che al momento fa coppia con la ex velina bionda, è stato avvistato con la sua storica ex in quel di Fregene, almeno stando a quanto riportato da Novella 2000.

Martina Stella è tornata da poche settimane ufficialmente single dopo la fine della storia con l’hai stylist Gabriele Gregorini da cui ha avuto la piccola Ginevra: i due avevano addirittura parlato di nozze, ma le cose sono andate diversamente e dopo mesi di indiscrezioni e di presunte crisi, la loro storia è effettivamente arrivata al capolinea. Ed ecco spuntare di nuovo il suo ex, Primo Reggiani che sarebbe arrivato prontamente in suo soccorso per sostenerla emotivamente.

In molti già scommettono sul ritorno di fiamma fra i due attori che sono sempre rimasti tra l’altro in ottimi rapporti. L’attore d’altra parte aveva appreso con gioia la notizia della gravidanza di Martina spiegando di volerle ancora molto bene e raccontando di come la loro storia in effetti si fosse esaurita senza rancori da parte di nessuno.

MARTINA STELLA, ECCO PERCHÈ È FINITA CON GABRIELE GREGORINI

Reggiani in questi ultimi mesi avevano intrapreso una storia con la ex velina Costanza Caracciolo che per lui aveva lasciato lo storico fidanzato Alessandro Fogacci. Qualche settimana fa si parlava anche di crisi fra l’attore e la ex velina perché lei continuava a ossessionalo chiedendogli di presentargli produttori e pezzi grossi per rilanciare la sua carriera al momento un po’ ferma.

La crisi poi sarebbe rientrata, ma adesso il ritorno di Martina Stella in versione single potrebbe aprire nuovi scenari.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>