Monica Bellucci commenta la rottura con Vincent Cassel

di Eleonora Costa 153 views0

La notizia della rottura tra Monica Bellucci e Vincent Cassel è arrivata come un fulmine a ciel sereno. Nessuno probabilmente si aspettava la fine di uno dei matrimoni più longevi del mondo del cinema, con l’attrice umbra e il francese sposati ormai da 14 anni. Ed invece è andata a finire diversamente.

L’ufficio stampa di Monica Bellucci ha ufficializzato la separazione tra i due e anche la bella attrice, considerata un sex symbol internazionale, ha confermato la notizia. Il settimanale Chi ha l’esclusiva, con la copertina dedicata a Monica Bellucci che sarà in edicola da domani 28 agosto. L’attrice ha commentato la fine del matrimonio con suo marito dicendo che continuerà a volergli sempre bene.

MONICA BELLUCCI E VINCENT CASSEL SI SEPARANO

Vincent Cassel e io ci separiamo – ha detto in esclusiva Monica Bellucci -, le nostre rispettive vite ci hanno allontanato l’uno dall’altra ma l’amore ci sarà per sempre“. Da un anno Monica Bellucci e Vincent Cassel avevano abbandonato la Francia per trasferirsi in Brasile anche se l’attrice era attualmente impegnata in Serbia sul set del suo ultimo film, intitolato Sulla via Lattea, di Emir Kusturica.

Forse i reciproci impegni lavorativi hanno allontanato Vincent Cassel e Monica Bellucci con l’attrice italiana che negli ultimi tempi, per la verità, si era lasciata andare a qualche dichiarazione un po’ strana sul fatto che non credesse nel matrimonio né nella fedeltà. Forse era un primo campanellino d’allarme che avrebbe dovuto mettere in movimento il gossip che invece da questo punto di vista ha “dormito” (ahimè) rimanendo sorpreso quando l’ufficio stampa di Monica Bellucci, in una nota all’Ansa, ha diramato la notizia.

Monica Bellucci e Vincent Cassel erano sposati da 14 anni. Si erano conosciuti nel 1996 sul set del film L’appartamento e lì era scattato il colpo di fulmine che appena tre anni più tardi li aveva portati all’altare.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>