Vincent Cassel, nessun rimpianto per la separazione da Monica Bellucci

di Eleonora Costa 86 views0

La separazione tra Monica Bellucci e Vincent Cassel è arrivata come un fulmine a ciel sereno. Ma i due attori sono rimasti in ottimi rapporti e, nelle interviste rilasciate nel periodo post rottura, non hanno mai perso l’occasione per ribadire quanto il loro rapporto rimarrà forte nel tempo.

Dopo avere intervistato Monica Bellucci, il settimanale Vanity Fair dà la parola anche a Vincent Cassel. Che, così come aveva precedentemente fatto la sua ex moglie, non rilascia alcun tipo di dichiarazione compromettente o poco carina. Anzi, le parole nei confronti della madre delle sue due figlie sono una sorta di dichiarazione d’amore: “Tutto quello che posso dire a Monica è che sono felice di avere condiviso diciotto anni di vita con una donna straordinaria come lei. La adoro e sarò sempre al suo fianco“.

MONICA BELLUCCI PARLA DELLA ROTTURA CON VINCENT CASSEL

Nessun rimpianto, però, per una separazione arrivata di comune d’accordo, perché la vita ha portato (ad un certo punto) Monica Bellucci e Vincent Cassel lontani: “Anche dopo la separazione va tutto benissimo – afferma convinto l’attore francese -, nessun rimpianto né tantomeno rimproveri per come sono andate le cose“. Poi Vincent Cassel si affida a un pensiero filosofico: “La vita d’altronde è così, non si può controllare sempre tutto“.

Con Monica Bellucci, però, Vincent Cassel continua a vedersi e a Vanity Fair sottolinea che con la sua ex moglie è cambiato poco o niente, a parte che adesso non sono più sposati: “Continuiamo a vederci e a passare insieme molto tempo, a condividere tante cose anche e soprattutto nell’interesse delle bambine. Alla fine non è cambiato niente, è solo che non siamo più sposati“. Tanto di cappello insomma, per una coppia che nonostante la rottura continua a mantenere rapporti ottimi. Solitamente siamo abituati a ben altro…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>