Gossip estate 2013, le coppie che si sono dette addio

di Ma.Ma. 79 views0

L’estate 2013 che ci stiamo per lasciare alle spalle ha portato la nascita di nuovi amori ma anche la fine di tanti altri. Sono molte le coppie che si sono dette addio, italiane e non. Vediamo quali, partendo da George Clooney e Stacy Keibler.

L’ombra della crisi aleggiava sull’attore americano e la wrestler ex modella già da un po’ di tempo ma la rottura è arrivata ufficiale agli inizi dell’estate: dopo circa due anni d’amore George Clooney ha lasciato Stacy Keibler che peraltro ha dato dimostrazione di non avere preso nemmeno troppo male la notizia.

Dagli Stati Uniti passiamo a casa nostra con molte altre coppie scoppiate. Teresanna Pugliese e Francesco Monte, protagonisti delle ultime stagioni di Uomini e donne, si sono lasciati e stavolta per sempre tanto che l’ex tronista oggi flirta con Cecilia Rodriguez. Si sono detti addio anche Alexandre Pato e Barbara Berlusconi che non hanno retto alla distanza, con il calciatore in Brasile e l’imprenditrice a Milano nel cda del Milan. Dopo due anni insomma anche la loro storia è finita e Barbara Berlusconi si è subito consolata tra le braccia di un aitante giovanotto studente della Bocconi, tale Lorenzo Guerrieri.

Si erano lasciati – anche se qualche giorno fa si sono rimessi ufficialmente insieme – Federica Pellegrini e Filippo Magnini: ogni estate i due nuotatori infiammano il gossip. Due anni fa per la nascita del loro amore, la scorsa estate per le Olimpiadi di Londra che avevano affrontato da fidanzati ufficiali e quest’anno per la rottura che però è rientrata in tempi brevi.

E’ fresca fresca la notizia della fine del matrimonio tra Monica Bellucci e Vincent Cassel. I due si erano sposati nel lontano 1999 diventando nel tempo una delle coppie più solide del jet set internazionale. Nei giorni scorsi invece l’ufficio stampa dell’attrice ha confermato che Monica Bellucci e Vincent Cassel si starebbero per separare. L’ultima rottura, di cui ancora si sa poco, è quella tra Laura Chiatti e il giocatore di basket Davide Lamma. Dovevano sposarsi, si sono lasciati.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>