Myriam Catania incinta del nuovo compagno

di Fabiana 1.917 views0

Myriam Catania è in dolce attesa: la ex moglie di Luca Argentero è incinta del compagno francese Quentin. L’attrice romana, 36 anni, diventerà mamma per la prima volta come hanno svelato gli scatti pubblicata dalla rivista Diva e donna.

Le foto mostrano l’attrice e il compagno mentre si godono una passeggiata nella Capitale e il maglione largo lascia comunque intuire le prime rotondità della futura mamma.

L’attrice si tocca il pancino quasi a voler confermare la notizia: il bebè dovrebbe arrivare nella primavera del 2017. Erano anni che Myriam Catania aveva dichiarato che le sarebbe piaciuto mettere su famiglia e diventare madre, ma nell’arco della lunga relazione-matrimonio con Luca Argentero i bambini non sono mai arrivati. Entrambi avevano sempre detto di essere molto presi dalle rispettive carriere tanto da vedersi pochissimo.

MYRIAM CATANIA, CHI È IL NUOVO AMORE DOPO LUCA ARGENTERO

Non bisogna pensarci. Se lo pianifichi non succede. Se per lavoro ti incontri poco, idem. E noi ne siamo la prova: quando lo avevamo deciso non è venuto.

Aveva detto qualche tempo fa l’attrice parlando proprio della possibilità di mettere su famiglia con l’ex marito.

MYRIAM CATANIA, MI SONO INNAMORATA DI UN’ALTRA PERSONA

Dallo scorso anno molte cose sono cambiate: il matrimonio fra Myriam Catania e Luca Argentero è ufficialmente finito dopo anni di indiscrezioni, fra tradimenti e crisi passeggere. Lui, dopo aver tentato di rimettere in piedi il matrimonio con la moglie, sembra non aver resistito al fascino della giovane Cristina Marino con cui fa ufficialmente coppia dalla scorsa estate.

D’altra parte Myriam sembra non essersi disperata più di tanto e ha trovato un nuovo amore: lo scorso luglio, è uscita allo scoperto trascorrendo le vacanze con il nuovo compagno, il francese Quentin. E proprio con lui ha definitivamente messo da parte il suo ex Luca Argentero, bruciando le tappa e apprestandosi a mettere su famiglia. Tanti auguri ai futuri nei genitori.

photo credits|diva e donna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>