Myriam Catania, ho visto Luca Argentero con un’altra persona e io mi sono innamorata di un’altra

di Fabiana 2.601 views0

È ormai finito il matrimonio fra Luca Argentero e Myriam Catania. Anche se non è arrivata alcuna comunicazione ufficiale è ormai chiaro che i due attori hanno preso strade diverse.

E per la prima Myriam ha rotto il silenzio stampa confermando la rottura con il marito.

È successo che ho visto Luca con un’altra persona e io mi sono innamorata di un’altra. Ho provato a vedere le cose da fuori, non è una cosa immediata, anche qui ci vuole la saggezza che è degli anziani e quindi richiede tempo.

Ha detto l’attrice, madrina della sesta edizione del Social World Film Festival, la Mostra Internazionale del Cinema Sociale in programma fino 30 luglio a Vico Equense.

Sono giorni di trasformazione e consapevolezza, mi sento donna a tutti gli effetti. È un bel periodo, sto bene.

Ha ammesso la Catania che sembra aver perfettamente superato le difficoltà della rottura con Argentero. Lei stessa ha spiegato che l’amore per il suo ex marito si è trasformato nel corso degil anni in qualche modo evolvendosi.

L’amore diventa più profondo. E non parlo solo dell’amore di coppia, ma in generale di quello per un fratello, un amico, un compagno anche perché Luca per me era tutto questo. Oggi quel sentimento c’è ancora, ma è libero, consapevole.

Ha detto l’attrice che ha voluto commentare per la prima volta anche i pettegolezzi che nel corso dei mesi passati sono piombati su di lei e sull’ex marito come quando ha voluto rispondere a chi la dava per “disperata” dopo essere stata fotografata in un bar accanto a casa un po’ più sciatta del solito.

Intanto è difficile accettare che la tua sfera privata venga violata, ma pian piano, facendo questo lavoro, ho capito che funziona così, ma mi sento in dovere di difendermi quando quest’invasione è completamente lontana dalla realtà. In quelle foto da sola, al bar vicino casa, non c’era nessuna “Povera Myriam”. Io, in quel momento stavo benissimo, felice nel mio periodo infelice. Ero solo stanca. E visto che sono una paladina della verità, non ho resistito. Per il resto, i social sono un mezzo che non mi convince più di tanto, preferisco parlare a voce, metterci la faccia,. Mi piacciono le persone in carne ed ossa.

MYRIAM CATANIA, CHI È IL NUOVO AMORE DOPO LUCA ARGENTERO

Ha detto l’attrice che in effetti in questo momento, nonostante tutto, può dirsi soddisfatta di sé stessa. Adesso poi sembra aver ritrovato il sorriso accanto alla sua nuova fiamma: lui si chiama Quentin ed è un direttore creativo di origini francesi con cui è stata paparazzata in spiaggia solo pochi fa in preda alla passione. Un po’ come il suo ex Luca Argentero con la sua nuova fiamma. 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>