Myriam Catania, shopping natalizio in dolce attesa

di Fabiana 2.000 views0

Shopping natalizio per la futura mamma Myriam Catania. La doppiatrice e attrice italiana è stata paparazzata da Novella 2000 per la Capitale mentre è intenta a scegliere gli addobbi natalizi: l’attrice indossa un cappotto lungo che però non riesce a nascondere le prime forme da futura mamma. Accanto a lei l’inseparabile compagno, il francese Quentin di cui si sa poco o nulla.

Di certo la loro storia dura da pochi mesi a questa parte: dopo la fine del matrimonio con Luca Argentero, l’attrice ha subito voltato pagina e in estate è stata paparazzata per la prima volta accanto al nuovo compagno con cui ha trascorso le vacanze.

A qualcuno è sembrato che gli scatti della neo coppia che si scambiava baci e tenerezze in mare fossero una sorta di ripicca dopo i servizi fotografici di Luca Argentero e della neo fiamma Cristina Marino. E invece Myriam Catania e il compagno sembrano fare le cose sul serio. Poche settimane fa l’attrice è stata paparazzata per la città mostrando chiaramente le prime rotondità della gravidanza.

Per l’attrice, 36 anni, si tratta della prima gravidanza dato che nel corso del matrimonio con Argentero i figli non sono mai arrivati nonostante avesse sempre dichiarato che le sarebbe piaciuto mettere su famiglia.

MYRIAM CATANIA, MI SONO INNAMORATA DI UN’ALTRA PERSONA

Non bisogna pensarci. Se lo pianifichi non succede. Se per lavoro ti incontri poco, idem. E noi ne siamo la prova: quando lo avevamo deciso non è venuto.

MYRIAM CATANIA INCINTA DEL NUOVO COMPAGNO

Aveva detto qualche tempo fa l’attrice parlando proprio della mancata maternità durante il matrimonio con l’ex marito. Di certo l’attrice ricorderà il 2016 come un anno importante: dopo la fine ufficiale (ma di cui si parlava da molto) del matrimonio con Luca Argentero ha voltato pagina e sta per mettere su famiglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>