Luca Argentero e Cristina Marino, vacanze hot a Portofino

di Fabiana 1.981 views0

Sembra ormai definitivamente archiviato il matrimonio fra Luca Argentero e Myriam Catania: l’attore torinese ormai fa coppia fissa con la giovane collega Cristina Marino, attrice e modella 24enne, e non si nasconde più.

In vacanza a Portofino i due attori hanno regalato una siparietto hot prontamente catturato dai paparazzi di Diva e donna.

E gli scatti pubblicati dalla rivista mostrano chiaramente che non è nemmeno necessaria una comunicazione ufficiale sulla fine del matrimonio Argentero-Catania. Fra tenerezze e abbracci in acqua o sulla spiaggia, la neo coppia non nasconde la passione: insomma gli scatti sono inequivocabili e ben diversi da qualche catturati qualche settimana fa mentre la coppia si trovava in vacanza a Marrakech. Ormai la coppia ha deciso di non nascondersi e di vivere la propria storia alla luce del sole: la relazione fra i due attori è nata qualche mese fa sul set galeotto di Vacanze ai Caraibi. Da quel momento in poi sono ricominciate le crisi di coppia fra Argentero e la moglie.

LUCA ARGENTERO E CRISTINA MARINO, VACANZA IN MAROCCO

Dopo le prime indiscrezioni sembrava che i due attori avessero anche cercato di salvare il loro matrimonio, ma evidentemente l’addio di Argentero alla Marino è stato solo provvisorio. La giovane attrice gli avrebbe dato un vero e proprio ultimatum che a quanto pare sarebbe stato fruttuoso e Argentero avrebbe lasciato definitivamente la moglie per la nuova fiamma.

Sembrerebbe davvero arrivato al capolinea il matrimonio fra Luca Argentero e Myriam Catania dopo anni di presunte crisi e tradimenti (da parte di lei) sempre poi smentite in qualche modo. Almeno fino a questo momento.

photo credits|diva e donna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>