Raffaella Zardo, messaggio su Twitter per Claudia Galanti dopo la tragedia

di Eleonora Costa 665 views0

La tragedia che ha colpito Claudia Galanti, che ha perso la figlioletta Indila Carolina, morta nella notte tra il 2 e il 3 dicembre a causa di un batterio, ha colpito molto anche l’amica del cuore della paraguaiana, Raffaella Zardo, colei che aveva partecipato in prima linea alla gioia per la nascita della piccolina, che aveva visto la luce in una clinica di Parigi lo scorso 21 marzo.

Raffaella Zardo aveva assistito Claudia Galanti anche in sala parto, così come aveva fatto in occasione della nascita degli altri due bambini della ex modella, Liam e Tal. E oggi, a distanza di quasi un mese dalla tragedia che ha colpito l’amica del cuore, Raffaella Zardo decide di pubblicare via social un messaggio indirizzato proprio a Claudia Galanti, nella quale l’attrice non può fare a meno di mostrare tutto il suo affetto e la sua comprensione per l’amica, colpita da un lutto immenso che difficilmente riuscirà mai a superare.

CLAUDIA GALANTI, PRIMA FOTO DOPO LA MORTE DELLA FIGLIA

Oggi spezzo il mio silenzio per augurare a tutti voi e alle vostre famiglie un dolce Natale #merrychristmas #familytime #auguridicuore Vi abbraccio, scrive Raffaella Zardo che appunto, dopo la morte della piccola Indila Carolina, aveva deciso di non apparire più sui social per stare accanto notte e giorno all’amica. Raffaella Zardo era in vacanza alle Seychelles insieme alla Galanti mentre a Parigi si consumava la tragedia. E’ lei dunque che ha asciugato le lacrime della modella quando, in aeroporto, è stata informata di quello che era accaduto alla piccolina di casa.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>