Claudia Galanti, prima foto dopo la morte della figlia

di Ma.Ma. 101 views0

La vita va avanti, anche dopo una tragedia come quella che ha colpito Claudia Galanti, che nella notte tra il 2 e il 3 dicembre ha perso la figlioletta Indila Carolina. Una tragedia che la modella paraguaiana mai nella vita supererà, ma nel frattempo c’è da pensare agli altri due bambini, Liam Elijah, 3 anni e 8 mesi, e Tal Harlow, 2 anni e mezzo, troppo piccoli per comprendere quello che è successo. E allora eccola di nuovo su Instagram Claudia Galanti, intenta a fare l’albero insieme all’amica Alessandra Garry e al primogenito: si tratta della prima foto dopo la morte della figlia.

Mentre Liam è tutto intento ad attaccare le palline all’albero di Natale, Claudia Galanti sembra quasi assente. Accando a lei l’amica fidata Alessandra Garry che l’aveva assistita in sala parto insieme a Raffaella Zardo lo scorso marzo, quando la piccola Indila Carolina aveva visto la luce. Nove mesi e poi la tregedia, avvenuta a causa di un batterio, così come specificato dalla ex naufraga dell’Isola dei Famosi in un comunicato ufficiale pochi giorni dopo il lutto.

All’inizio si era parlato di rigurgito notturno fatale per la piccola Indila Carolina e visto le numerose voci che si sono susseguite dopo la tragedia, Claudia Galanti ha voluto svelare tutta la verità con un comunicato congiunto insieme all’ex compagno Arnaud Mimran.

CLAUDIA GALANTI, MIA FIGLIA È MORTA PER UN BATTERIO: LA NOTIZIA IN UN COMUNICATO UFFICIALE

Adesso la modella prova ad andare avanti, circondata dagli affetti più cari e dai suoi due bambini che sicuramente la potranno aiutare a superare questo momento così delicato.

Photo Credits | Instagram Claudia Galanti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>