Home » attrici » Rocio Morales, chi è la terza valletta di Sanremo 2015

Rocio Morales, chi è la terza valletta di Sanremo 2015

Spread the love

Svelato il cast di presentatori e vallette di Sanremo 2015: di Carlo Conti al timone della kermesse musicale più famosa di Italia lo sapevamo da tempo, di Arisa e Emma Marrone già avevamo sentito dire qualcosa (mancava solo l’ufficialità) ma con la conferenza stampa di ieri è stato svelato anche il nome della terza valletta: sarà Rocio Morales.

Qualcuno non sa chi sia? Ci pensiamo noi ad aiutarvi a inquadrare la situazione. Attrice spagnola, 26 anni, Rocio Morales in Italia è nota più per il gossip che per le sue doti di attrice. E’ infatti da qualche mese la compagna di Raoul Bova che per lei, si è detto, ha lasciato la moglie Chiara Giordano. Teoria che l’attore romano ha sempre negato, spiegando di come i problemi tra lui e la moglie fossero precedenti, tuttavia i dati di fatto sono che dopo avere ufficializzato la separazione dalla madre dei suoi figli Raoul Bova è uscito alla luce del sole con l’attrice spagnola.

ROCIO MORALES, VOGLIO UNA FAMIGLIA CON RAOUL BOVA

Che, forse proprio per il movimento che ha creato, è stata scelta da Carlo Conti per ricoprire il ruolo di valletta insieme alle confermate Arisa e Emma Marrone. Da giorni si parlava di una terza presenza femminile a Sanremo 2015 ma si era parlato di una modella straniera. E invece ecco che dal cilindro Carlo Conti tira fuori Rocio Morales che comunque i suoi primi passi li ha mossi proprio nel campo della moda. Starà a lei dunque animare il palco di Sanremo 2015.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento