Home » attrici » Rocio Morales, voglio una famiglia con Raoul Bova

Rocio Morales, voglio una famiglia con Raoul Bova

Spread the love

E’ giunto il momento di allargare la famiglia per Rocio Morales? La bella attrice spagnola, che da un anno circa fa coppia fissa con Raoul Bova, rilascia una intervista a Oggi nella quale fa capire senza troppi giri di parole di essere pronta per un figlio. D’altronde il rapporto con l’attore romano conosciuto molti anni fa sul set di Immaturi è rodato e dunque manca solo la ciliegina sulla torta per avere un perfetto quadretto familiare.

Rocio Morales è stata additata come sfasciafamiglie perché ha determinato la separazione tra Raoul Bova e la ex moglie Chiara Giordano; lei non si è mai difesa, tuttavia oggi, a distanza di qualche mese, si leva qualche sassolino dalla scarpa avanzando le sue pretese e confessando a tutti il suo desiderio imminente, quello appunto di diventare madre.

Fino ad ora non ho mai commentato alcun tipo di accusa fatta nei miei confronti e continuerò su questa linea anche a costo di sembrare sfuggente. Preferisco il silenzio, perché su di me ne hanno dette e scritte davvero troppe

ROCIO MORALES COMMENTA LA SEPARAZIONE TRA RAOUL BOVA E CHIARA GIORDANO

Poi ecco che Rocio Morales confessa i suoi desideri:

Sogno di formare presto una famiglia solida, come quella nella quale sono cresciuta io, con due genitori meravigliosi che dopo 45 anni di matrimonio si amano ancora come ragazzi. I miei genitori sono ormai in pensione ma hanno anche lavorato insieme nella vit, superando ogni ostacolo

Presto dunque Raoul Bova diventerà di nuovo padre? Per l’attore romano sarebbe la terza esperienza visto che ha già due figli, avuti dal precedente matrimonio con Chiara Giordano.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento