Rocio Morales incinta, prime foto col pancino?

di Emma 84 views0

Stavolta sembra che sia vero: Raoul Bova e Rocio Morales aspettano il loro primo figlio. Gli scatti rubati dalla rivista Chi sembrano non mentire stavolta e mostrano le prime forme arrotondate della modella-attrice spagnola che ha rubato il cuore al romano.


Che Rocio e Raoul si godano sorridenti una passeggiata nella notte romana o al sole o che l’attrice torni a casa con le buste della spesa, le immagini indugiano soprattutto sul look scelto in ogni occasione.

L’attrice sembra scegliere soprattutto magliette comode e ampie che potrebbero nascondere un dolce segreto fermo restando che Rocio resta magrissima e in forma perfetta. Ovviamente la coppia non ha commentato nulla circa la presunta gravidanza e per svariati motivi.

Dopo essere stati travolti dal gossip, i due piccioncini cercano di dare poco nell’occhio senza sperticarsi in dichiarazioni di ogni genere. Sono mesi poi che si vocifera della presunta gravidanza di Rocio tanto da aver perso il conto dei finti scoop. Almeno fino a questo momento forse dato che la notizia era stata rilanciata da più di qualche rivista a distanza di poche settimane.

In questi giorni la coppia Bova-Morales era tornata sotto l’occhio del ciclone: Bova recentemente ha festeggiato i suoi 44 anni in un modo del tutto speciale evidentemente dato che sembra che diventerà padre per la terza volta, dopo i due figli nati dal lungo matrimonio con Chiara Giordano.

ROCIO MORALES REPLICA A CHIARA GIORDANO

Solo poche settimane fa invece Rocio era stata trasversalmente attaccata da Chiara Giordano, ex di Bova che l’aveva chiaramente accusata di averle rubato il marito. A quel punto Rocio non aveva aspettato molto per replicare spiegando via Twitter che il silenzio è simbolo di rispetto. Il silenzio evidentemente sì, un figlio forse un po’ meno per gli standard della Giordano.

PHOTO CREDITS|CHI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>