Rocio Morales replica a Chiara Giordano

di Fabiana 553 views0

Le parole di Chiara Giordano, ex moglie di Raoul Bova, sembrano aver colpito nel segno e non sono passate inosservate. E puntale, è arrivata la replica di Rocio Morales, nuova compagna dell’attore romano, ex marito della Giordano.


Che cosa è accaduto? Chiara Giordano finisce su Eva Tremila fotografata durante una cena al mare fra amici insieme a Kikko Nalli, marito di Tina Cipollari (assente alla serata).

La rivista in men che non si dica ha lanciato illazioni sul presunto flirt fra Nalli e Chiara Giordano che si sarebbe consolata proprio con il marito della Cipollari.

La Giordano però ha immediatamente replicato via Instagram alla rivista smentendo di essere il tipo che intresca con i mariti altrui.

Vorrei condividere questo servizio inquietante che eva tremila mi ha dedicato. Forse c’e’ un capovolgimento di valori in atto che andrebbe rimesso a posto. Prima pubblicamente poi legalmente. Mi fanno schifo le donne che vanno con uomini sposati e questo e’ un dato di fatto.Ho invece un rispetto profondo per l’istituzione della famiglia che andrebbe onorata e difesa fino alla morte, cosi’ come si giura di farlo quando ci si sposa. Vale per la mia famiglia, cosi’ come per tutte le altre.
Ora, anche se ultimamente abbiamo avuto parecchi esempi che il non rispettare certi valori porti a fama e copertine (prima parte del capovolgimento!) non per questo qualcuno si deve arrogare il diritto di infamare me e screditare un’altra famiglia per vendere più giornali (seconda parte del capovolgimento) Proprio per quello che ho vissuto non mi comporterei mai in questo modo, minacciando la serenità di una coppia e soprattutto dei figli. Certi limiti non andrebbero superati.

CHIARA GIORDANO, NON HO FLIRT CON UOMINI SPOSATI

Insomma il riferimento a Rocio Morales era davvero chiaro e poche ore dopo la nuova compagna di Raoul Bova ha voluto replicare.

Il silenzio è rispetto, eleganza e stare a posto interiormente.

Ha scritto l’attrice spagnola che non ha resistito e ha voluto rispondere alla Giordano. Quel che è certo è che la telenovela Bova-Giordano-Morales continua.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>