Rocio Morales parla del rapporto con Raoul Bova

di Ma.Ma. 1.472 views0

Riflettori puntati su Rocio Morales e Raoul Bova che da tempo vivono felici la loro storia d’amore. E’ la spagnola a parlare del compagno, padre anche di sua figlia Luna. Ecco che cosa ha raccontato nel corso di una intervista rilasciata al settimanale Oggi, in edicola con il nuovo numero.

Raoul è un uomo molto serio. Col tempo, abbiamo imparato a conoscerci. E ci capiamo sempre di più. È il classico uomo che ama ricevere attenzione dalla propria donna. Gli piace essere coccolato. Se sfugge un piccolo dettaglio, magari può anche sentirsi trascurato. Anche io sono così, e questo ci fa cercare gli equilibri giusti. Siamo una bella squadra. Io sono più pratica: penso a cosa si mangia, a pagare le bollette, a organizzare le giornate della bambina… Lui è un uomo di grandi sorprese, ha gesti da principe azzurro

 ROCIO MORALES, CHE BELLO ESSERE MAMMA

Rocio Morales parla poi di come lei e il compagno se le cavano nel ruolo di genitori della piccola Luna. Ammette di non essere perfetta nel ruolo di mamma.

Siamo genitori imperfetti, ma sappiamo che l’amiamo alla follia. Io non sono neppure una mamma ansiosa. Cerco di essere presente. Magari faccio un aperitivo in meno e corro a casa da Luna é una bambina molto affettuosa, con tutti, anche con le persone che non conosce. Soprattutto, coccola e bacia il papà. E Raoul è un padre innamorato: gioca tanto con Luna. Anche io, eh: ballo con lei, ci vestiamo da principesse…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>