Home » attrici » Simona Cavallari, non vado fiera dei miei fallimenti sentimentali

Simona Cavallari, non vado fiera dei miei fallimenti sentimentali

Spread the love

Due fallimenti sentimentali alle spalle che non la rendono certo fiera. Ma Simona Cavallari dice di non avere sensi di colpa per come sono andate le cose. L’attrice romana, che farà il suo esordio su canale 5 con una nuova fiction, Le mani dentro la città, si racconta in una lunga intervista al settimanale Grazia nella quale fa il punto della sua vita.

Partendo dai suoi tre bambini (due dei quali avuti dall’ex Daniele Silvestri) che rappresentano le sue gioie più grandi. “Pablo è dolce e introverso e somiglia tanto a me mentre Santiago è il ritratto di suo padre Daniele: è geniale a scuola, ha tutti 10, corregge la maestra, ha cantato in un video con Max Gazzè. Levon (avuto invece due anni fa dal compagno Roberto Libertini, ndr) sta imparando tutto dagli altri due fratelli“.

SIMONA CAVALLARI HA PENSATO AL SUICIDIO DOPO LA FINE DELLA STORIA CON DANIELE SILVESTRI

Nonostante sia adesso single, Simona Cavallari dice di essere abbastanza serena, lei che in passato ha passato periodi piuttosto bui, come da lei stessa confessato. “Prima ero molto più insicura di adesso e davvero troppo dipendente nelle relazioni. Finalmente ho imparato a stare da sola ed è una grande vittoria per me. E’ passato un anno da quando si è chiusa la relazione con il mio ex compagno e non ho nessuno al mio fianco. Adesso so quello che voglio. E chissà se ci sarà ancora un pazzo che si innamora di una con tre figli a carico“.

Per il momento, dunque, l’attrice è tutta concentrata sul lavoro che continua a darle grandi soddisfazioni. Dopo avere emozionato gli spettatori nel ruolo di Claudia Mares in Squadra Antimafia, Simona Cavallari tornerà a vestire i panni del commissario ne Le mani dentro la città, in onda su canale a partire dal 14 marzo.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento