Venezia 71, Eleonora Abbagnato e Sarah Felberbaum sul red carpet

di Fabiana Commenta

La ballerina e l’attrice sul red carpet di Hungry Hearts

veneziaChe cos’hanno in comune Eleonora Abbagnato e Sarah Felberbaum? Apparentemente ben poco in comune ci sarebbe fra l’etoile dell’Opera di Parigi e l’attrice italo-inglese, ma in realtà entrambe si sono incrociate ieri in occasione del red carpet di Hungry Hearts, il film di Saverio Costanzo presentato alla Mostra del Cinema di Venezia.

Entrambe poi sono sentimentalmente legate a due calciatori della Roma (la Abbagnato a Federico Balzaretti e la Felberbaum a Daniele De Rossi) e tutte e due hanno calcato da sole il red carpet. Il red carpet di Venezia 71 per Sarah Felberbaum si è trasformato nella prima uscita pubblica dopo la nascita della figlioletta Olivia frutto della relazione con Daniele De Rossi. Chignon alto e abito bustier (che va per la maggiore a Venezia quest’anno a giudicare anche dagli altri red carpet) nei torni del viola per una raggiante Sarah che ha sfoggiato un sorriso smagliante e una forma fisica subito ritrovata.

SARAH FELBERBAUM E DANIELE DE ROSSI, VACANZE A IBIZA CON LA FAMIGLIA ALLARGATA

L’attrice in realtà, sempre molto riservata insieme al compagno, era stata paparazzata quest’estate con la famiglia in occasione delle vacanze, ma ha partecipato da sola anche all’esclusivo party del Kineo Award.

Anche Eleonora Abbagnato ha sfilato da sola sul red carpet veneziano, ma per la cena si è riunita alla famiglia, insieme al marito Federico Balzaretti (elegantissimo in smoking) e alle tre bellissime bambine.
La ballerina tra l’altro è in dolce attesa: dopo la nascita di Julia, che ha compiuto due anni, aspetta il secondo figlio dal marito. Sarà un maschietto e si chiamerà Gabriel, nome scelto proprio dalla sorellina Julia e andrà a vivere a Parigi con mamma Eleonora. La coppia Abbagnato-Balzaretti vive divisa fra Parigi e Roma per motivi di lavoro, ma sembra essere perfettamente organizzata e molto felice.

PHOTO CREDITS|GETTY IMAGES

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>