Daniele De Rossi, vacanze a Ibiza con la famiglia allargata

di Fabiana Commenta

Il calciatore in vacanza con la compagna, le figlie e la ex moglie

Sirigu-De RossiLa Germania si è aggiudicata il titolo, ma i Mondiali del Brasile per l’Italia sono ormai finiti da un pezzo e dopo la debacle i nostri giocatori sono immediatamente volati in vacanza per godersi le “meritate” vacanze. È stata Ibiza la meta scelta da Daniele De Rossi per le sue prime vacanze da papà bis: il calciatore della Roma e della Nazionale è volato sull’isola insieme alla compagna, Sarah Felberbaum e la piccola Olivia, nata dalla relazione con l’attrice cinque mesi fa.

Con loro c’era anche Gaia, 9 anni, prima figlia del centrocampista giallorosso nata dal matrimonio con la sua ex, Tamara Pisnoli. La piccola Gaia è molto legata al papà e alla sua nuova compagna e praticamente è la sorella maggiore di Olivia. In vacanza De Rossi si è trasformato in un papà modello, come spesso accade quando viene avvistato anche nelle strade della Capitale.

Affettuoso con le bambine e amorevole con Sarah, il calciatore si è occupato della piccola Olivia, ha sollevato il passeggino e sistemato tutto per la sosta ai tavolini della spiaggia. Insomma le cose fra De Rossi e la compagna sembrano andare per il meglio e il calciatore si gode le sue prime vacanze da papà bis e con la famiglia rigorosamente allargata.

Il calciatore e l’attrice in realtà non sono tipi da copertina dato che hanno sempre tenuto molto alla loro privacy senza concedere interviste a destra e a manca rilasciando dichiarazioni di ogni genere. Adesso però hanno voluto concedersi una vacanza incuranti dei fotografi da cui sono stati immediatamente pizzicati.

DANIELE DE ROSSI, AVREI DOVUTO LASCIARE L’ITALIA

A movimentare il gossip però c’è certamente la presenza della ex di De Rossi, Tamara Pisnoli: anche lei in vacanza a Ibiza, spunta accanto alla famiglia allargata del calciatore. Il particolare sorprende un po’ dato che i rapporti della coppia non erano esattamente idialliaci. Lei lo aveva lasciato per un altro e il matrimonio non era finito nel migliore dei modi. Adesso sembra che le divergenze siano state appianate, se non altro per il bene della piccola Gaia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>