Vip senza trucco, gli scatti gli sui social

di Fabiana 313 views0

Con i social network i vip non hanno nemmeno più la necessità di essere ricorrere ai paparazzi per ottenere un briciolo di notorietà in più perché pensano esattamente loro a quello che vogliono condividere con i propri followers.

E così dopo gli scatti hot in bikini, le foto dei loro outfit,i backstage degli shooting pubblicitari, le vip italiane e non hanno anche deciso di inaugurare una nuova moda: quella di fotografarsi in versione acqua sapone in una serie di scatti da condividere ovviamente con i loro followers regalando emozioni a destra e a manca.

Attivissima sui social, dopo aver perfino inviato uno scatto con la mascherina sulla poltrona del dentista, Belen Rodriguez non poteva risparmiare a nessuno di mostrarsi senza trucco. In versione acqua e sapone la chiacchieratissima argentina che dopo le polemiche con il selfie dedicato a Pino Daniele, oltre a mostrarsi senza trucco mostra anche ai suoi followers che non disdegna di addentare un bel toast.

Anche Caterina Balivo, reduce dal mezzo flop di Il più grande pasticcere, non esita a mostrarsi senza trucco: un po’ imbronciata appare meno raggiante del solito senza trucco.

Maddalena Corvaglia in versione acqua e sapone fa la sua figura accennando un mezzo sorriso (evidentemente di soddisfazione) e anche l’amica-ex collega Elisabetta Canalis non teme di mostrarsi senza trucco.

ALESSIA MARCUZZI SENZA TRUCCO

Selfie senza trucco anche per Elena Santarelli, bellissima senza trucco (anche se scegli l’escamotage del profilo migliore)

per la conduttrice Fiammetta Cicogna che passa con disinvoltura dal red carpet di Venezia alle vacanze avventurose, per Alessia Fabiani ben incappucciata e dedita al teatro e alla famiglia dopo la nascita dei suoi due gemelli, per Federica Pellegrini in vacanza con il compagno Filippo Magnini, per la camaleontica attrice comica Lucia Ocone.


NINA MORIC SENZA TRUCCO

Bellissima Anna Safroncik, ancor più bella in versione acqua e sapone senza alcun aiuto del make up.

PHOTO CREDITS|INSTAGRAM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>