Cristian e Virginia sono stati i protagonisti assoluti di Amici 14 e non solo per le loro qualità di ballerini: i due hanno tenuto banco anche per la loro storia d’amore, nata prima di entrare a fare parte del reality di Maria De Filippi.
Una storia d’amore che a un certo punto si è interrotta a causa della sbandata di Virginia per Gabriele, anche lui allievo di Amici 14. I due fidanzati allora sono diventati ex e per un momento si sono odiati: ma oggi ammettono di essere tornati ad essere più vicini che mai. Lo dichiarano in una intervista al settimanale Chi che esce in edicola oggi con il nuovo numero. Parte la ballerina vincitrice di categoria che ammette i suoi errori:
Ho sbagliato ad avvicinarmi a quella persona, che non nomino. Se tornassi indietro certi errori non li rifarei. Dentro di me da sempre so che Cristian è l’amore della mia vita
► AMICI 14, FAN IN RIVOLTA CONTRO CRISTIAN E VIRGINIA
E a Virginia replica Cristian:
Avevo paura che il gossip oscurasse i sacrifici che io e Zizi abbiamo fatto per arrivare ad Amici ma non volevo nemmeno perderla. A un certo punto ho visto un filmato che, a sorpresa, mi ha fatto capire che volevo ancora Zizi disperatamente. Così ho capito che dovevo continuare a lottare per lei. Ora cerchiamo casa insieme a Rona. Quando mi hanno eliminato dal serale ho dato alla sarta un mio laccio, pregandola di darlo a Virginia. Zizi lo ha indossato, attorno al braccio, fino alla fine del talent
I due oggi vivono felici la loro storia d’amore lontani dalle telecamere di Amici 14 che per un po’ di tempo hanno monitorato la loro separazione.