Amici 14, fan in rivolta contro Cristian e Virginia

di Ma.Ma. 99 views0

Mancano poche ore alla finalissima di Amici 14 ma i fan del programma si scagliano contro la produzione e di riflesso anche contro Cristian e Virginia: la ballerina è tra le finaliste della squadra Blu e in queste ore ha ricevuto la sorpresa del fidanzato che, dopo avere parlato con lei al telefono, le ha fatto una sorpresa andandola a trovare nella scuola. E così i fan di Amici 14 e degli altri finalisti (Klaudia, Stash e Briga) insorgono mostrando tutta la loro insofferenza per quanto sta succedendo.

Troppo spazio insomma dato a Virginia e Cristian perché non si fa altro che parlare della ballerina della squadra Blu di Elisa e non solo per le sue capacità (peraltro già osannate dai giudici in gara) ma piuttosto per la sua vita sentimentale che è già stata a lungo sotto i riflettori nel corso del programma. Insomma i fan, adesso che la finalissima di Amici 14 si avvicina, non avrebbero troppo gradito l’insistenza della redazione del programma di puntare tutto su Virginia e Cristian perché questo potrebbe voler dire avvantaggiare la ballerina siciliana rispetto a Klaudia.

AMICI 14, CRISTIAN LO PRESTI: VIRGINIA NON MI HA TRADITO

In effetti la storia d’amore tra Cristian e Virginia è stata quella che più ha tenuto banco nel talent show di Maria De Filippi. I due si erano lasciati per la sbandata che Virginia aveva preso per Gabriele, anche lui allievo della scuola, ma poco prima dell’eliminazione di Cristian qualcosa era successo tanto che i due si erano baciati con grande passione per salutarsi. Ma adesso questa storia non piace più al pubblico…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>