Amici 14, Cristian Lo Presti: Virginia non mi ha tradito

di Ma.Ma. 138 views0

Cristian Lo Presti e Virginia Tomarchio hanno animato Amici 14 e non solo per la loro bravura ma anche per la loro storia d’amore, terminata a un certo punto per l’intromissione del cantante Gabriele, anche lui allievo nella scuola di Maria De Filippi.

Una sbandata, quella presa da Virginia, che ha provocato la rottura con Cristian Lo Presti il quale per un lungo periodo non ha più voluto saperne di lei. Ma poi qualcosa è cambiato e quel bacio che i due si sono scambiati dopo l’eliminazione di lui ad Amici 13 ha infiammato il gossip. Al settimanale Nuovo, il ballerino siciliano afferma che Virginia Tomarchio non lo ha tradito e che per loro c’è ancora una speranza.

La nostra storia è ancora aperta e sicuramente non si chiude qui. Posso dire che la amo tanto e che quando uscirà anche lei, dovremo parlarci intensamente e stare un po’ insieme per chiarire il nostro legame. Come andrà, andrà. Frequentavamo la stessa scuola a Catania. Io avevo 17 anni, pensavo solo a ballare, agli amici e alle ragazze. Quando l’ho incontrata, sono cambiato. Da quel momento ho sempre voluto lei e fatto in modo di averla accanto. A Roma abbiamo condiviso la stessa casa e i momenti più belli, come quelli più difficili

Insomma i due torneranno insieme non appena Virginia Tomarchio uscirà dalla scuola: per il momento infatti la siciliana è in finale ad Amici 14, pronta a giocarsi la vittoria nella categoria danza contro Klaudia, ballerina albanese avversaria della squadra Bianca di Emma Marrone…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>