Amici 15, Elena D’Amario va via: cosa c’è sotto?

di Gianni Puglisi 334 views0

Elena D’Amario va via da Amici 15, il programma che in questa prima fase l’ha vista protagonista nel ruolo di coach. E subito sono in molti a chiedersi cosa ci sia sotto questo inaspettato addio da parte della ballerina che nelle scorse settimane, dopo la rottura tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez, era finita al centro del gossip, presunta colpevole della fine del matrimonio tra il napoletano e la showgirl argentina. Insomma Elena D’Amario lascia Amici 15 ma cosa c’è sotto?

Che la ballerina, molto amica di Stefano De Martino (era anche tra gli invitati al suo matrimonio) abbia avuto a noia le tante voci di gossip sul suo conto e abbia deciso di togliersi da un contesto che si era fatto pesante per lei? Questo non ci è dato saperlo fatto sta che la notizia dell’addio di Elena D’Amario al programma di Maria De Filippi che ad aprile conoscerà la sua fase serale non è stato troppo bene accolto anche dai tanti fan della ballerina che speravano di poter continuare a vederla nel talent.

ELENA D’AMARIO COMMENTA LE VOCI DI FLIRT CON STEFANO DE MARTINO

E invece, almemo per il momento, Elena D’Amario è volata a New York per impegni lavorativi che potrebbero essere stati anche precedenti alla sua partecipazione ad Amici 15. La ballerina posta sul suol profilo Facebook una foto nella quale appare rilassata a pronta a tuffarsi in una nuova avventura a stelle e strisce. E allora un in bocca al lupo gigante a lei per il suo futuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>