Home » ballerini » Amici, Vincenzo Durevole: Moreno sarà testimone al mio matrimonio

Amici, Vincenzo Durevole: Moreno sarà testimone al mio matrimonio

Spread the love

Vincenzo Durevole ha trionfato nella scorsa edizione di Amici nella categoria ballo e dopo aver partecipato al programma di Maria De Filippi ha continuato a danzare insieme alla fidanzata Giovanna che presto diventerà sua sposa. Come affermato dallo stesso napoletano al settimanale Nuovo, a fargli da testimone quel giorno sarà Moreno, che lo ha guidato nel suo percorso ad Amici di Maria.

Sarebbe stato proprio il rapper Moreno a offrirsi volontario:

Avevamo pensato anche a Deborah Iurato, che ha vinto Amici, ma l’offerta di Moreno ci ha fatto piacere! Ogni volta che rivediamo le immagini proviamo ci emozioniamo a mille, è stato un pezzo importante della nostra vita. Maria De Filippi è stata una mamma e la ringrazieremo sempre. E’ merito suo se possiamo continuare sulla nostra strada. Lei sarà la prima a ricevere l’invito alle nostre nozze, ma vorremmo che fosse presente anche Barbara D’Urso

Il matrimonio però non arriverà prima del 2016 perché prima Vincenzo Durevole e la fidanzata hanno qualche programma da portare a termine:

Il matrimonio non sarà prima del 2016. A settembre apriremo la nostra accademia di danza, quindi avremo un bel po’ da fare. Siamo ragazzi semplici, quindi non vogliamo una cerimonia troppo sfarzosa, ma sicuramente ci saranno molti invitati

Per loro, che stanno insieme da ben nove anni, non cambierà poi molto però:

E’ come se fossimo già sposati. Il matrimonio è un passo formale; se non lo facessimo ora, lo faremmo comunque tra qualche anno. Vorremmo tre o quattro bambini, magari tutti ballerini! Pensiamo ai nostri genitori: quei tempi erano ancora più difficili e loro ce l’hanno fatta!

Lascia un commento