Andreas Muller, la verità sull’addio a Amici

di Sveva Commenta

Andreas Muller ha trionfato lo scorso anno ad Amici e quest’anno avrebbe dovuto figurare per tutta la stagione nel corpo di ballo dei professionisti. Qualcosa però è cambiato visto che il giovane ballerino non sarà più nel programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Ma cosa è successo?

Andreas Amici 15

Come mai Andreas Muller non farà più parte del corpo di ballo dei professionisti di Amici? Lo spiega il diretto interessato con un post sui social indirizzato ai fan con il quale, in poche righe, dice di avere preso altri impegni. Ecco le parole scritte da Andreas Muller:

Come vedrete tra poco a causa di altri impegni non sarò ad Amici. Ringrazio Maria per l’opportunità e per la fiducia che mi é stata data. Auguro buona fortuna a tutti i concorrenti e ai miei colleghi preofessionisti! Ci vediamo presto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>