Amici 2016, Andreas Muller racconta la storia della sua famiglia

di Anna Maria Cantarella 636 views0

Il vincitore della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, Andreas Muller, si confessa al settimanale Gente e racconta la storia difficile della sua famiglia, che ha dovuto lottare contro la malattia del fratello maggiore di Andrea, colpito da meningite e che ancora lotta contro i postumi di questa malattia:

Da piccolo si ammalò di meningite e da allora non è più stato lo stesso. Quando ero un bambino mi vergognavo di lui. Avrei voluto che guarisse, ma malgrado i viaggi della speranza che mia madre ha compiuto in tutta Italia per sottoporlo al parere di vari medici e specialisti, Daniel non è mai migliorato. All’inizio volevo disegnare. Fu proprio Daniel a dirmi che avrei dovuto ballare, me lo ripeteva mille volte e alla fine gliel’ho data vinta. Mi allenavo tutto il giorno e poi lavoravo, davo lezioni di danza per potermi permettere la retta della scuola e andare avanti.

> AMICI 16, ANDREAS MULLER: DEDICO LA VITTORIA A MIO FRATELLO DANIEL CHE E’ INVALIDO

Al settimanale Gente Andreas racconta anche della solida relazione che lo lega da già due anni alla collega ballerina Maria Elena Gasperini, un legame diventato ancora più forte dopo il talent ma la sua più intima confessione è quella che riguarda un brutto momento buoio che Andreas ha attraversato qualche tempo fa:

> ANDREAS MULLER, CHI E’IL VINCITORE DI AMICI 16

Non mi sono nascosto, ho ammesso anche che c’è stato un momento in cui mi stavo perdendo: ero diventato un vandalo, uscivo, bevevo. Poi, una voce interiore si è fatta largo dentro di me dicendomi che potevo farcela, che potevo realizzare qualcosa di bello, risorgere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>