Ballando con le Stelle 12, concorrenti e maestri

di Eleonora Costa 832 views0

Ballando con le Stelle 12 sta per ripartire: la prima puntata della nuova edizione andrà infatti in onda sabato 25 febbraio, come sempre su Rai 1. Svelati nomi dei concorrenti e maestri e allora andiamo ad individuare il cast del talent show tutto dedicato alla danza dove personaggi più o meno famosi si metteranno alla prova.

Una delle concorrenti di Ballando Con le Stelle 12 sarà Martina Stella che ballerà insieme al maestro Samuel Peron; il modello Christopher Leoni, anche lui concorrente, si affiderà invece agli insegnamenti di Ekhaterina Vaganova. Tra i concorrenti ci sarà anche Alba Parietti: la popolare showgirl (che aveva snobbato il Grande Fratello Vip trovandolo un programma svilente) ha accettato di partecipare invece a questo talent e sarà in coppia con Marcello Nuzio. E Samanta Togni? Ballerà con il concorrente Antonio Palmese, di professione modello.

BALLANDO CON LE STELLE 2017, GIULIANA DE SIO CONCORRENTE? DOPO LE VOCI ARRIVA LA CONFERMA

Dopo varie voci, anche Giuliana De Sio è stata confermata a Ballando Con le Stelle 12: danzerà insieme a Maykel Fonts mentre il rugbista Martin Castrogiovanni farà coppia fissa con una veterana del programma, ovvero Sara Di Vaira. Stefano Oradei ballerà con la concorrente Anna La Rosa, Anastasia Kuzmina seguirà nel suo percorso il judoka Fabio Basile. Ma i concorrenti del talent condotto da Milly Carlucci sono anche tanti altri. L’attrice Anna Galiena avrà come insegnante Simone Di Pasquale, mentre Veera Kinnunen si prenderà cura dell’atleta non vedente Oney Tapia. Il cast sarà completato da Fausto Leali con Ornella Boccafoschi, Xenia con Raimondo Todaro e Simone Montedoro con Alessandra Tripoli.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>