Elena D’Amario a Ibiza con Stefano Di Martino (di nascosto?)

di Ma.Ma. 3.787 views0

Da tempo si parla di presunto flirt tra Elena D’Amario e Stefano De Martino, ballerini professionisti di Amici e molto intimi da tempo. Adesso pare che i due potrebbero essere insieme in quel di Ibiza dove starebbero passando del tempo insieme rigorosamente di nascosto. E’ il settimanale Novella 2000 a lanciare la bomba.

Ecco cosa scrive:

Non sappiamo se sia davvero così, certo è che sfogliando la gallery fotografica della d’Amario, su Instagram, scopriamo che davvero si sta dividendo tra Ibiza e Formentera, in una vacanza in barca. E scopriamo che ‘frequenta’ gli stessi luoghi che ritroviamo negli scatti di Stefano

Scatti insomma molto simili, con Elena D’Amario e Stefano De Martino che appaiano in solitudine ma negli stessi identici posti. Una coincidenza che Novella 2000 trova assai strana. Va detto che fin dalle prime voci sul suo conto, Elena D’Amario ha sempre smentito il flirt con Stefano De Martino, spiegando di essere da sempre in ottimi rapporti con il napoletano, tanto da avere partecipato anche al suo matrimonio con Belen Rodriguez. Stefano De Martino invece non si è mai affrettato a smentire le voci di flirt con la collega di Amici, forse perché totalmente disinteressato e preso da cose ben più iMportanti (ovvero la separazione dalla moglie, madre di suo figlio Santiago).

ELENA D’AMARIO COMMENTA LE VOCI DI FLIRT CON STEFANO DE MARTINO

Fatto sta che il dubbio rimane e, in questa estate 2016, è questo uno dei gossip che più riscaldano sotto l’ombrellone. Elena D’Amario e Stefano De Martino potrebbero presto formare una nuova coppia? Lo scopriremo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>