Gianni Sperti gay, il commento dell’ex ballerino su Facebook

di Ma.Ma. 10.718 views0

Da tempo si riconcorrono voci circa una presunta omosessualità di Gianni Sperti e stavolta l’opinionista di Uomini e Donne sbotta letteralmente su Facebook. Dopo avere pubblicato una foto sorridente direttamente dal Gay Village, i fan cominciano a punzecchiarlo associando quel sorriso alla felicità di essere nel bel mezzo di un evento tutto dedicato agli omosessuali (come lui, è sottinteso).

E Gianni Sperti non ci sta. Dopo avere letto numerosi commenti sul suo conto, alcuni dei quali particolarmente cattivi, l’opinionista di Uomini e Donne (che anche quest’anno sarà puntuale al fianco di Tina Cipollari nel programma di Maria De Filippi che comincerà il 12 settembre) non le manda a dire ai suoi detrattori. Chiede rispetto l’ex marito di Paola Barale che appunto, da quando tornato single, non ha più avuto storie mediatiche e la cosa ha insospettito.

GIANNI SPERTI VUOLE ADOTTARE UN FIGLIO

Scrive Gianni Sperti:

Non rispondo alle vostre domande e affermazioni perché le trovo di una ignoranza disarmante, purtroppo esistono persone vuote come voi! E tra l’altro… io non ho bisogno di dichiarare nulla, se sono gay o etero sono c***i miei!

GIANNI SPERTI A VERISSIMO: SOFFRO ANCORA PER PAOLA BARALE

Sante parole ci verrebbe da aggiungere. Ma i fan non sembrano impaurirsi dopo le repliche seccate dell’opinionista televisivo e continuano ad alludere alla sua presunta omosessualità. Discorsi che lasciano il tempo che trovano ma che di tanto in tanto feriscono il diretto interessato il quale stavolta sbotta sui social chiedendo rispetto e non intendendo alimentare voci stupide sul suo conto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>