Home » gossip » uomini-e-donne » Gianni Sperti vuole adottare un figlio

Gianni Sperti vuole adottare un figlio

Spread the love

Gianni Sperti è single ormai da tempo ma non perde la speranza di poter adottare un bambino prima o poi. Anche se l’ex ballerino, da molti anni ormai opinionista di Uomini e Donne, è ben consapevole che ad oggi in Italia la legge non permette a persone single di adottare i bambini.

Ma come dice il proverbio, la speranza è l’ultima a morire ed ecco perché Gianni Sperti, in una intervista al sito gay.it, dice di non avere ancora seppelleto l’ascia di guerra. Insomma l’ex marito di Paola Barale spera di poter un giorno sperimentare la gioia della paternità.

Il desiderio c’è ancora e il mio pensiero non è mai cambiato, anzi. Adottare un bambino è un atto d’amore verso il prossimo. Mi fa davvero male pensare ai tanti bambini soli e mi fa ancor più male pensare che, in un Paese come il nostro, non ci sia una legge che dia l’opportunità a coppie e, a single come me, di dare un futuro a qualcuno.

Poi Gianni Sperti parla del programma grazie al quale ogni giorno è in tv, Uomini e Donne:

La danza resta il primo grande amore e con il quale credo di aver comunicato tutte le mie emozioni. Successivamente, grazie a Maria de Filippi, ho avuto la possibilità di rapportarmi direttamente con il pubblico, esprimendo quotidianamente le mie opinioni. Ho potuto far conoscere meglio la mia personalità e il mio carattere

Il futuro non lo spaventa:

Sono uno che pensa molto al presente e il futuro non mi spaventa. Oltre alla televisione ci sono altri interessi e progetti che porto avanti

Lascia un commento